INTERNET QUANTI PROBLEMI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dragonero84
view post Posted on 15/8/2009, 19:35




Io uso sempre firefox, IE lo trovo fastidioso lo pure disinstallato
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 19:58
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


Memetchi,
in effetti nemmeno io usufruisco Internet Explorer, sono numerevoli i bug che colpiscono e mettono a disagio gli utenti, per questo usufrusisco Opera che mi trovo abbastanza bene affincato a Google Chrome, per qualche ricerca fuori mano.
 
Top
drakuma
view post Posted on 16/8/2009, 19:01




Fidati metti firefox che vai sul sicuro in tutti i sensi, cmq una curiosità per superomu, google chrome che ha di particolare?
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 21:06
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


Salve drakuma,
quello che mi ha convito ad usufruire di Google Chrome, come alternativa di browser è proprio il fatto che è stato sviluppato sui framework del sistema operativo come quello di Mac, che è semplice e pura sorgente aperta d'informazioni.
Per tutti i dettagli principali si basa su una sicurezza del Black Lista, Icognito e sopratutti sui SandBoxing, per non parlare che gli obiettivi principali erano quello di migliorare per lo appunto la sicurezza, la grafica, la stabilità e sopratutto la velocità maggiori a Internet Explorer.
Infatti si puo dire che ci è riuscito a pieno titolo perché la Virtual Machine di Javascript è stata completamente riscritta, mentre la sua stabilità viene eseguita da ogni scheda o Plugin in processi divisi, è questo è importante per interferenza delle diverse attività, ed infine la sua interfaccia include principalmente i tasti simili al browser Safari e a quelle di Internet Explorer delle ultime due versioni, ma la novità che la esclude da altri è proprio la sua impostazione del Google Gears che aggiunte un supporto offline a molte applicazioni web.

Per questo usufruisco Google Chrome e no FireFox, Safari, Maxthone e così via, perché mi accontento di queste piccoli dettagli importanti per ricerche alternative.
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 17/8/2009, 18:18




cmq sia meglio firefox di explore almeno a mio parere :P :) :) :) :)
 
Top
19 replies since 12/8/2009, 07:44   177 views
  Share