Play station 2

« Older   Newer »
  Share  
WINDOWS72009
view post Posted on 6/8/2009, 20:26




secondo voi la playstion 2 prima a poi fallirà come la uno oppure no perchè questa a mio parere la 2 e durata molto rispetto alla 1 se non erro giusto.... voi ke ne pensate???' :blink: :blink:
 
Top
KingOfNoob
view post Posted on 7/8/2009, 09:25




CITAZIONE (WINDOWS72009 @ 6/8/2009, 21:26)
secondo voi la playstion 2 prima a poi fallirà come la uno oppure no perchè questa a mio parere la 2 e durata molto rispetto alla 1 se non erro giusto.... voi ke ne pensate???' :blink: :blink:

Certo che prima o poi "fallirà", o meglio, verrà tolta dal mercato...

Che vuoi dire, che fra 20 anni, sugli scaffali troviamo ancora la ps2? :D
Cmq la ps1 ai suoi tempi pure ebbe un successone... e mi ricordo bene... me la regalarano a natale di non mi ricordo quale anno... ed io ero contentissimo! :D

Il primo gioco che misi fu fifa 96... ahhhaha :P
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 7/8/2009, 10:26




io fifa 1980 vai scherzo :) :)
 
Top
Dragon_Fusion
view post Posted on 7/8/2009, 12:11




beh la ps2 per me già è fallita... l'ho venduta a un mio amico per 60 euro un anno fa, con ben 50 giochi + il joypad e 2 memory card.
gli unici giochi che mi hanno attirato molto sulla playstation 2 sono stati black,the warriors,jack 2,3 e need for speed hot pursuit ah e anche shadow of colossus
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 7/8/2009, 12:12




ma hai la 3 quindi?
 
Top
Dragon_Fusion
view post Posted on 7/8/2009, 12:22




no ora uso solo il pc, però se devo comprare una console prendo la xbox 360
 
Top
Alemarchia
view post Posted on 7/8/2009, 15:28




prima o poi decede..ma tipo la konami continua a svilupparci i giochi..quindi ancora per un po..dovrebbe respirare :D
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 9/8/2009, 08:59




si la konami non si stanca mai :) :)
 
Top
Memetchi
view post Posted on 11/8/2009, 17:19




Io penso che prima o poi fallirà visto che in futuro nessuno la comprerà.
I giochi hanno ancora prezzi abbastanza elevati e così pure la stessa console con joypad e memory.
Ora non mi dedico più molto ai videogames (visto l'interesse per altri generi di cose) per questo non compro un'altra console (dovendo scegliere preferirei l'xbox) così compro ancora giochi per la ps2 (a volte quelli usati da amici) e l'altro giorno visto che avevo finito la 3a memory xD ne ho comprata una 4a a 20euro O.o
Cavolo che abbassino i prezzi!
 
Top
aloe
view post Posted on 13/8/2009, 20:04




Ma scusate, dire che la ps1 è fallita secondo me è un po esagerato, la ps1 in giappone riscuote ancora un discreto numero di utenti, con gioco di genere party e per bambini, certo oramai non la producono più ma è un ottimo trampolino di lancio per i niubbi che incominciano ora a sviluppare giochi.

CITAZIONE (Memetchi @ 11/8/2009, 18:19)
Io penso che prima o poi fallirà visto che in futuro nessuno la comprerà.
I giochi hanno ancora prezzi abbastanza elevati e così pure la stessa console con joypad e memory.
Ora non mi dedico più molto ai videogames (visto l'interesse per altri generi di cose) per questo non compro un'altra console (dovendo scegliere preferirei l'xbox) così compro ancora giochi per la ps2 (a volte quelli usati da amici) e l'altro giorno visto che avevo finito la 3a memory xD ne ho comprata una 4a a 20euro O.o
Cavolo che abbassino i prezzi!

Tu dici che i giochi della ps2 costano ancora cari, vero ma se li paragoni a quelli del wii che tecnicamente sono identici il prezzo è equo, perchè ora la ps2 fa il lavoro che fa il wii per nintendo, una console tecnicamente inferiore, dove sviluppare giochi costa poco e si ha un buon guadagno perchè comunque ha ancora molto mercato, sopratutto con giochi come buz rockband ecc, senza contare che la os2 legge anche i dvd film e la wii no. Ma questo è un'altro discorso. ;)
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 14/8/2009, 12:28




ba ki lo sa vedremo piu in là :P
 
Top
Memetchi
view post Posted on 15/8/2009, 11:23




CITAZIONE (aloe @ 13/8/2009, 21:04)
Ma scusate, dire che la ps1 è fallita secondo me è un po esagerato, la ps1 in giappone riscuote ancora un discreto numero di utenti, con gioco di genere party e per bambini, certo oramai non la producono più ma è un ottimo trampolino di lancio per i niubbi che incominciano ora a sviluppare giochi.

Ok, ma allora sarebbe come la Gp32 o console simili ormai quasi (se non) inesistenti!
Certo, la Gp32 a mio parere paragonata a molte altre console è molto superiore peccato che non sia stata ben valorizzata e come dici tu resta ancora un buon trampolino di lancio per il developing
CITAZIONE
Tu dici che i giochi della ps2 costano ancora cari, vero ma se li paragoni a quelli del wii che tecnicamente sono identici il prezzo è equo, perchè ora la ps2 fa il lavoro che fa il wii per nintendo, una console tecnicamente inferiore, dove sviluppare giochi costa poco e si ha un buon guadagno perchè comunque ha ancora molto mercato, sopratutto con giochi come buz rockband ecc, senza contare che la os2 legge anche i dvd film e la wii no. Ma questo è un'altro discorso. ;)

Comunque sia secondo me è una follia spendere 60euro per un cavolo di gioco...
Io la wii avevo intenzione di comprarla solo che vedendo il prezzo dei giochi mi sa che resto con al ps2
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 15/8/2009, 11:31




si in effetti costano abbastanza :P :) :)
 
Top
Dragonero84
view post Posted on 15/8/2009, 19:15




Mi ero affezionato alla playstation 1, ora uso la xbo360
 
Top
Dragon_Fusion
view post Posted on 16/8/2009, 23:46




ma usate tutti il pc!!! e cosa saggia e giusta :D
 
Top
18 replies since 6/8/2009, 20:26   234 views
  Share