THREAD UFFICIALE SERVICE PACK 2 VISTA

« Older   Newer »
  Share  
WINDOWS72009
icon13  view post Posted on 6/8/2009, 21:33




ALLORA A circa un mese dal rilascio, avvenuto a fine maggio, del Service Pack 2 di Windows Vista in lingua Inglese, Francese, Giapponese, Spagnola e Tedesca, Microsoft nei giorni scorsi ha reso disponibile la versione localizzata in italiano.

Nella realtà, il pacchetto, che vale come upgrade anche per Windows Server 2008, è comprensivo del supporto a tutte le lingue ma, non essendo cumulativo, necessita di essere installato su PC che hanno già beneficiato dell'aggiornamento all'SP1.

Tra le novità introdotte, la versione 4.0 del motore di ricerca interno, Windows Search, il supporto nativo ai processori VIA a 64 bit, alla masterizzazione su dischi Blu-Ray media, ai tipi di dato timestamp riferiti all'orario UTC nel nuovo file system exFAT, al Bluetooth 2.1 ed alle funzionalità Windows Connect Now, una differente e migliorata gestione energetica della macchina del Media Center e Media Player, specie a riguardo dei contenuti protetti e fix relativi alla diagnostica di rete ed alla gestione delle connessioni TCP/IP.



Nel Service Pack 2 di Windows Vista manca, in ottemperanza alle disposizioni dell'Unione Europea, Internet Explorer 8, per evitare ulteriori sanzioni a riguardo di assunzione di posizioni di mercato predominanti, che sono già costate a Microsoft oltre un miliardo di €. Il browser è comunque scaricabile a parte.

Download:

* Package eseguibile Windows Vista SP2-Windows Server 2008 x86 (32 bit)
* Package eseguibile Windows Vista SP2-Windows Server 2008 x64
* Package eseguibile Windows Vista SP2-Windows Server 2008 Itanium (IA64)
* ISO di tutte le versioni del SP2 per Windows Vista-Windows Server 2008 (x86, x64 e Itanium IA 64)
* Internet Explorer 8.0 x86 (32 bit)
* Internet Explorer 8.0 x64 (64 bit)


NEL LINK DI RIFERIMENTO TROVERETE IL DOWDOLAND

LINK DI RIFERIMENTO http://hardwaregadget.blogosfere.it/2009/0...-ufficiali.html


DITE LA VOSTRA ;)
 
Top
KingOfNoob
view post Posted on 6/8/2009, 21:37




Io non lo metterò subito... aspetto prima che trovino i possibili pro e contro, e poi magari valuterò se metterlo o no...
 
Top
WINDOWS72009
view post Posted on 6/8/2009, 21:45




si come dico io prima a altri io ancora non me la sento :) :)
 
Top
2 replies since 6/8/2009, 21:33   132 views
  Share