Problema ad installare una nuova scheda video

« Older   Newer »
  Share  
parfranc
view post Posted on 16/11/2013, 22:50




Salve,sono nuovo del forum,per poter potenziare il mio vecchio desktop e per poter fare un po di "grafica" ho acquistato la scheda video "Sv Sapphire Hd5450 Hm Pci-E Vga/ Dvi-I / Vga W/ 1G Ddr3 Vram". Ho rimosso fisicamente la vecchia scheda dallo slot e vi ho inserito quella nuova. Risultato monitor nero. Ho rimesso quella vecchia, n NVIDEA Ge Force 8400 GS, tutto ok, ho installato il driver di quella nuova, ho spento il PC e montato nuovamente la scheda nuova con risultato sempre negativo. Vi segnalo. altresì, che la scheda madre è dotata di scheda video integrata. In passato per poter installare la scheda video nello slot PCE ero entrato, come indicatomi da voi, nel bios e avevo abilitato lo slot PCE. Ho bisogno del vostro aiuto su come procedere, perchè non so se una volta disinstallata la vecchia scheda e rientra in gioco quella sulla scheda madre e mi permetta di installare quella nuova correttamente. Resto in attesa di sapere, secondo voi, se esiste un problema di compatibilità della scheda nuova con le caratteristiche del PC, che allego di seguito, e se non esiste incompatibilità, dei vostri consigli e del passo passo sulla corretta procedura di installazione.
caraterstiche%20PC
Grazie e cordiali saluti

Scusate non sono riuscitoad inserire l'immagine con le caratteristiche del pc. Potete indicarmi voi il percorso?
Grazie e cordiali saluti.
 
Top
0 replies since 16/11/2013, 22:48   23 views
  Share